Modalità di svolgimento gara round #4

Endurance Series

Modalità di svolgimento gara round #4

sgm

New member
Reaction score
1
Punti
3
T.M.
ABS Motorsports
Team
ABS Motorsports
SteamID
76561198073001673
Numero di Gara
Buongiorno,

chiedo scusa ma io faccio sempre la stessa domanda: come si svolge sta gara?
Stint da un'ora? Tempo massimo di guida per pilota? Cambio pilota ad ogni fine stint? Ec..
Fatemi capire per favore
Grazie

sgm

New member
Reaction score
1
Punti
3
T.M.
ABS Motorsports
Team
ABS Motorsports
SteamID
76561198073001673
Numero di Gara
Buongiorno,

chiedo scusa ma io faccio sempre la stessa domanda: come si svolge sta gara?
Stint da un'ora? Tempo massimo di guida per pilota? Cambio pilota ad ogni fine stint? Ec..
Fatemi capire per favore
Grazie
ho fatto una domanda scomoda? E' chiaro per tutti tranne che per me? So che c'è un regolamento sul quale qualcosa c'è scritto ma siccome in tutte le gare che abbiamo fatto finora sono state usate sempre impostazioni di gara diverse mi sembrava una domanda degna di una risposta.

Fabry

Administrator
Reaction score
5
Punti
3
Buongiorno,
scusa ma non ho visto il messaggio, ma con chi sto parlando?
In questa gara, come nelle scorse (Silverstone anche se non ha funzionato a dovere, Zandvoort e Spa dove è stato raddoppiato su richiesta dei partecipanti) verrà impostato un tempo massimo di stint fissato a 65 minuti. Ciò significa che entro questi 65 minuti la macchina DEVE fare un PIT STOP e, come abbiamo sempre ribadito ad ogni gara, deve essere fatto il CAMBIO PILOTA.
Questa è stata la regola in vigore in ogni gara, non è mai stata cambiata nella sostanza, tranne che aver aumentato il tempo a 125 minuti nella gara da 6h di Spa.

sgm

New member
Reaction score
1
Punti
3
T.M.
ABS Motorsports
Team
ABS Motorsports
SteamID
76561198073001673
Numero di Gara
Buongiorno,
scusa ma non ho visto il messaggio, ma con chi sto parlando?
In questa gara, come nelle scorse (Silverstone anche se non ha funzionato a dovere, Zandvoort e Spa dove è stato raddoppiato su richiesta dei partecipanti) verrà impostato un tempo massimo di stint fissato a 65 minuti. Ciò significa che entro questi 65 minuti la macchina DEVE fare un PIT STOP e, come abbiamo sempre ribadito ad ogni gara, deve essere fatto il CAMBIO PILOTA.
Questa è stata la regola in vigore in ogni gara, non è mai stata cambiata nella sostanza, tranne che aver aumentato il tempo a 125 minuti nella gara da 6h di Spa.
Ottimo.
Grazie Fabri!
Sono Michele Rizzo.

Alto